COMPRARE CASA

Perché affidarsi ad Immobiliare Agliati per comprare casa

Perché affidarsi ad Immobiliare Agliati per comprare casa

Comprare casa regala un’impagabile sensazione di libertà e di autonomia, per questo pianificare la scelta dell’immobile in tutti i suoi aspetti è fondamentale. Alcuni di essi li avrete già focalizzati, altri vi verranno in mente man mano visionerete gli immobili, parlerete con persone, guarderete e confronterete i vari annunci. Siamo sicuri che avere le idee precise coadiuvati da una buona agenzia immobiliare vi farà affrontare la scelta con più serenità e maggiore consapevolezza.
Vorremmo in poche parole spiegartelo, parlando anche di te…

E’ sempre opportuno cambiare casa?
Molto spesso la decisione di comprare una nuova casa è legata a problemi di spazio interno. Iniziando a visionare immobili vi accorgerete che cambiare casa è un’opportunità ma nel contempo comporta un dispendio di energie ed investimenti di denaro. Un buon agente immobiliare può aiutarti in questa valutazione, visto che non siamo solo mediatori ma soprattutto consulenti.

Sapete quali decisioni dovrete prendere se comprerete un immobile?
Trovato l’immobile dei vostri sogni, dovrete valutare una serie di aspetti molto importanti.
Fissare un budget, capire se si ha la liquidità necessaria o se bisogna richiedere un prestito, selezionare la banca ed il tipo di mutuo più conveniente, facendo molta attenzione a tutti gli aspetti. Valutare da soli non sempre è la miglior soluzione.
Selezionare la zona e la tipologia di un’abitazione adatta alle tue esigenze ed a quelle della tua famiglia, sottoporre al venditore la giusta offerta affinché non venga rifiutata ed occuparti di tutte le pratiche burocratiche e fiscali.
Siamo certi che un nostro consulente ti aiuterà a capire in breve tempo quello che state cercando, selezionando gli immobili più adatti. Non sarete costretti a leggere innumerevoli annunci e guardare migliaia di foto, ma attraverso un colloquio preventivo vi mostreranno tramite foto e planimetrie ciò che potrebbe essere adatto alle vostre esigenze e se lo vorrete vi accompagnerà a visionare l’immobile.

Un immobile ti convince ma…
L’immobile che maggiormente si avvicina a ciò che cerchi potrebbe non soddisfarti completamente nella suddivisione degli spazi interni, questo ti porta a non sottoporre una proposta di acquisto, perché non hai idee delle spese a cui andrai incontro e non sei sicuro del risultato finale.
È una decisone importante quella che dovrete prendere, per aiutarti in questo delicato passaggio. Abbiamo capito che mettere a disposizione un architetto, un arredatore d’interni assieme a degli artigiani, vi aiuterà a riprogettare gli spazi avendo un preventivo accurato.
Questo servizio gratuito aiuta i nostri clienti ad affrontare con più serenità la decisione di un acquisto.

In soldoni, acquistare una casa è un percorso articolato ma affascinante perché si realizzano aspirazioni, con il desiderio di migliorare la propria condizione di vita.
Meglio essere previdenti e venire a trovarci in agenzia.