Home Work
LA CASA, LUOGO IDEALE NON SOLO PER VIVERE MA ANCHE PER LAVORARE e STUDIARE
In questo articolo ti spiegherò il vero motivo per cui dovresti avere uno spazio adibito ad ufficio in casa.
Pronto? Mettiti comodo, dovrai cercare di immagazzinare molto bene ciò che sto per dirti. Si comincia.
In questi periodi, dove prende sempre più piede smart working, avere uno studio in casa sicuramente aiuta per non dover invadere spazi di vita quotidiana.
Home Work ?
Uno spazio da arredare e vivere in armonia, sia per chi lavora da casa, sia per chi ha bisogno di studiare e di dedicarsi ai propri passatempi e passioni.
Ognuno, in base agli spazi che ha a disposizione, può creare uno spazio, trasformare una stanza o adibire una mansarda per ricreare il suo luogo ideale.
Requisiti Importanti
Scegli il giusto spazio che sia accogliente, silenzioso e luminoso.
Seguendo questi consigli potrai cercare il luogo perfetto alle tue esigenze.
– La scrivania possibilmente deve avere luce naturale diretta;
– Avere tende che riducano distrazioni esterne e luce troppo intensa;
– Personalizzare lo spazio con oggetti personali, quelle piccole cose che ci fanno stare bene, in base al proprio gusto e alle proprie passioni;
– Mantenere l’ ordine o disordine ordinato è fondamentale, sia per non perdere documenti, sia per riporre al meglio carte e oggetti vari che possono accumularsi nel tempo;
– Fatti arredare il tuo luogo da un esperto di arredamenti di interni, per arredare un angolo o una stanza studio, a partire da un semplice ripiano adibito a scrittoio, fino all’allestimento di una stanza completa di libreria, scrivania, poltrona ergonomica, luci da lettura.
Perché averlo in casa?
Avere un luogo in casa dove poter dedicare tempo al proprio lavoro, al proprio studio in piana armonia è fondamentale.
Sei malato ma non puoi evitare di lavorare? Comodamente da casa puoi svolgere le tue mansioni da ufficio senza recarti sul posto di lavoro.
Ci sono periodi imposti di quarantena e non vuoi fermare il tuo fatturato? Ricrea il tuo Abitat lavorativo!
Dove farlo? Trova un luogo in cui trovare ispirazione, comfort e concentrazione, ma anche per rilassarsi, leggere, trovare ispirazione, approfondire i propri interessi e svagarsi.
Conclusioni
Termino questo articolo, spero di averti aperto gli occhi su come sia fattibile ricreare il tuo Abitat lavorativo nella propria casa.
Nel frattempo puoi visitare il nostro sito internet www.agliati.com e ricercare la tua casa ideale dove poter creare il tuo Home Work.
Alla prossima,
Cristian Lorenzi
Immobiliare Agliati
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!